Please or Registrati to create posts and topics.

TROVATE PERSONE VICINE A VOI

Presentarsi anche a livello regionale vi permette di conoscere altre persone sul vostro territorio che sia per non sentirsi soli nella lotta, per fare rete e scoprire nuove realtà, per bere un caffè e fare 4 chiacchiere oppure per coordinare azioni di gruppo su Comune/Regione se necessario

Ciao sono Vincenzina e scrivo da Cesenatico -Fc-.  

Un saluto a tutti. È molto bello avere uno spazio come questo dove confrontarsi e crescere insieme. 

Alessandra Ghisla and MARIA RITA have reacted to this post.
Alessandra GhislaMARIA RITA

Buongiorno sono Tiziano ed abito a Bagno di Romagna. Un saluto a tutti

Alessandra Ghisla and MARIA RITA have reacted to this post.
Alessandra GhislaMARIA RITA

Ciao  a tutti sono M.Rita da Ferrara (ed ho ricevuto a fine ottobre la multa per non aver completato il ciclo vaccinale a mia figlia...). Sto studiando i materiali messi a disposizione da Alessandra Ghisla. Grazie di cuore.

Alessandra Ghisla ha reagito a questo messaggio.
Alessandra Ghisla

Ciao a tutti, sono Pier Paolo da Mercato Saraceno

Alessandra Ghisla

Salve a tutti, sono Gianni da San Mauro Pascoli (FC). Un saluto a tutti!

Alessandra Ghisla

Ciao a tutti 

sono Melanie da Ravenna.

mamma di un bimbo di 9 mesi che a breve dovrà affrontare il colloquio informativo ! 

Alessandra Ghisla

Buona sera a tutti sono francesca da modena una giovane mamma di una bambina di 5 mesi .. da poco mi sto informando sui possibili effetti collaterali dei vaccini .. ahimè un po’ in ritardo in quanto ho già fatto due dosi di vaccino ha mia figlia ( solo quelli “obbligatori”)
Ora, informandomi e leggendo tante cose sono sempre più convinta di non proseguire però non so come muovermi e non vorrei sbagliarmi.. qualcuno può esser così gentile da spiegarmi come poter fare per evitare di farle gli altri vaccini? Come devo comportarmi? Ho letto che devo comunque presentarmi all’appuntamento e giusto? Aiutatemi per favore .. Grazie 🙏🏻❤️