TROVATE PERSONE VICINE A VOI
Cita da Alessandra Ghisla su 30 Ottobre 2024, 10:48Presentarsi anche a livello regionale vi permette di conoscere altre persone sul vostro territorio che sia per non sentirsi soli nella lotta, per fare rete e scoprire nuove realtà, per bere un caffè e fare 4 chiacchiere oppure per coordinare azioni di gruppo su Comune/Regione se necessario
Presentarsi anche a livello regionale vi permette di conoscere altre persone sul vostro territorio che sia per non sentirsi soli nella lotta, per fare rete e scoprire nuove realtà, per bere un caffè e fare 4 chiacchiere oppure per coordinare azioni di gruppo su Comune/Regione se necessario
Cita da VincenzinaB su 1 Novembre 2024, 21:08Ciao sono Vincenzina e scrivo da Cesenatico -Fc-.
Un saluto a tutti. È molto bello avere uno spazio come questo dove confrontarsi e crescere insieme.
Ciao sono Vincenzina e scrivo da Cesenatico -Fc-.
Un saluto a tutti. È molto bello avere uno spazio come questo dove confrontarsi e crescere insieme.
Cita da Tiziano C su 2 Novembre 2024, 12:10Buongiorno sono Tiziano ed abito a Bagno di Romagna. Un saluto a tutti
Buongiorno sono Tiziano ed abito a Bagno di Romagna. Un saluto a tutti
Cita da MARIA RITA su 4 Novembre 2024, 13:33Ciao a tutti sono M.Rita da Ferrara (ed ho ricevuto a fine ottobre la multa per non aver completato il ciclo vaccinale a mia figlia...). Sto studiando i materiali messi a disposizione da Alessandra Ghisla. Grazie di cuore.
Ciao a tutti sono M.Rita da Ferrara (ed ho ricevuto a fine ottobre la multa per non aver completato il ciclo vaccinale a mia figlia...). Sto studiando i materiali messi a disposizione da Alessandra Ghisla. Grazie di cuore.
Cita da Pier Paolo su 13 Novembre 2024, 9:46Ciao a tutti, sono Pier Paolo da Mercato Saraceno
Ciao a tutti, sono Pier Paolo da Mercato Saraceno
Cita da Gianni su 16 Novembre 2024, 19:33Salve a tutti, sono Gianni da San Mauro Pascoli (FC). Un saluto a tutti!
Salve a tutti, sono Gianni da San Mauro Pascoli (FC). Un saluto a tutti!
Cita da mel su 23 Gennaio 2025, 17:27Ciao a tutti
sono Melanie da Ravenna.
mamma di un bimbo di 9 mesi che a breve dovrà affrontare il colloquio informativo !
Ciao a tutti
sono Melanie da Ravenna.
mamma di un bimbo di 9 mesi che a breve dovrà affrontare il colloquio informativo !
Cita da francesca9695 su 3 Febbraio 2025, 19:26Buona sera a tutti sono francesca da modena una giovane mamma di una bambina di 5 mesi .. da poco mi sto informando sui possibili effetti collaterali dei vaccini .. ahimè un po’ in ritardo in quanto ho già fatto due dosi di vaccino ha mia figlia ( solo quelli “obbligatori”)
Ora, informandomi e leggendo tante cose sono sempre più convinta di non proseguire però non so come muovermi e non vorrei sbagliarmi.. qualcuno può esser così gentile da spiegarmi come poter fare per evitare di farle gli altri vaccini? Come devo comportarmi? Ho letto che devo comunque presentarmi all’appuntamento e giusto? Aiutatemi per favore .. Grazie 🙏🏻❤️
Buona sera a tutti sono francesca da modena una giovane mamma di una bambina di 5 mesi .. da poco mi sto informando sui possibili effetti collaterali dei vaccini .. ahimè un po’ in ritardo in quanto ho già fatto due dosi di vaccino ha mia figlia ( solo quelli “obbligatori”)
Ora, informandomi e leggendo tante cose sono sempre più convinta di non proseguire però non so come muovermi e non vorrei sbagliarmi.. qualcuno può esser così gentile da spiegarmi come poter fare per evitare di farle gli altri vaccini? Come devo comportarmi? Ho letto che devo comunque presentarmi all’appuntamento e giusto? Aiutatemi per favore .. Grazie 🙏🏻❤️
Cita da Martina Forli su 13 Febbraio 2025, 15:24Ciao a tutti sono Martina di Forlì. Ho una bimba di un anno e sto aspettando da un mese la risposta dal comune per la domanda di iscrizione (fuori termine) al nido. Tra poco più di un mese presenterò quella per il prossimo anno, credo proprio mi contesteranno ma ancora non so!
Ciao a tutti sono Martina di Forlì. Ho una bimba di un anno e sto aspettando da un mese la risposta dal comune per la domanda di iscrizione (fuori termine) al nido. Tra poco più di un mese presenterò quella per il prossimo anno, credo proprio mi contesteranno ma ancora non so!
Cita da Dianna su 15 Aprile 2025, 0:04@francesca9695 ciao, anch'io sono di Modena 🤗
@francesca9695 ciao, anch'io sono di Modena 🤗