TROVATE PERSONE VICINE A VOI
Cita da Alessandra Ghisla su 30 Ottobre 2024, 10:58Presentarsi anche a livello regionale vi permette di conoscere altre persone sul vostro territorio che sia per non sentirsi soli nella lotta, per fare rete e scoprire nuove realtà, per bere un caffè e fare 4 chiacchiere oppure per coordinare azioni di gruppo su Comune/Regione se necessario
Presentarsi anche a livello regionale vi permette di conoscere altre persone sul vostro territorio che sia per non sentirsi soli nella lotta, per fare rete e scoprire nuove realtà, per bere un caffè e fare 4 chiacchiere oppure per coordinare azioni di gruppo su Comune/Regione se necessario
Cita da Danilo su 5 Novembre 2024, 9:15Mi chiamo Danilo Santi e sono di Spoleto, provincia di Perugia
Mi chiamo Danilo Santi e sono di Spoleto, provincia di Perugia
Cita da Marty su 4 Aprile 2025, 8:27Buongiorno Martina provincia di Perugia. Noto che in Umbria ci sono pochissime persone 😔
Buongiorno Martina provincia di Perugia. Noto che in Umbria ci sono pochissime persone 😔
Cita da pameladimarchi su 27 Aprile 2025, 22:40Ciao io sono in provincia di Terni, non ti credere sai, che siamo proprio pochissimi! È che siamo tutti nascosti, io ho conosciuto altre persone nel gruppo della Comilva 💪💪💪
Ciao io sono in provincia di Terni, non ti credere sai, che siamo proprio pochissimi! È che siamo tutti nascosti, io ho conosciuto altre persone nel gruppo della Comilva 💪💪💪
Cita da Danilo su 28 Aprile 2025, 7:26Sarei anch'io interessato ad iscrivermi a quella associazione ... a Spoleto c'è una sede?
Sarei anch'io interessato ad iscrivermi a quella associazione ... a Spoleto c'è una sede?
Cita da pameladimarchi su 28 Aprile 2025, 21:23Ciao, non saprei se a Spoleto c' è una sede, so' che c' è un referente regionale a cui rivolgersi i contatti li trovi sul loro sito internet, ma sinceramente io non mi ci sono trovata per niente bene, ho esposto il mio percorso fatto fino ad ora,(purtroppo prima di conoscere certi argomenti avevo già fatto una dose alla mia bimba!) e mi è stato risposto che non è in linea con quello consigliato dall' associazione, ma allora uno che prima non conosceva certe dinamiche e quindi magari ha sbagliato, che deve fare?? Poi in conclusione.... niente.... silenzio di tomba, sono stata liquidata così, con il NULLA!
Ciao, non saprei se a Spoleto c' è una sede, so' che c' è un referente regionale a cui rivolgersi i contatti li trovi sul loro sito internet, ma sinceramente io non mi ci sono trovata per niente bene, ho esposto il mio percorso fatto fino ad ora,(purtroppo prima di conoscere certi argomenti avevo già fatto una dose alla mia bimba!) e mi è stato risposto che non è in linea con quello consigliato dall' associazione, ma allora uno che prima non conosceva certe dinamiche e quindi magari ha sbagliato, che deve fare?? Poi in conclusione.... niente.... silenzio di tomba, sono stata liquidata così, con il NULLA!
Cita da Marty su 2 Luglio 2025, 22:00Ragazzi buona sera insieme ad altri stiamo cercando di unire l' Umbria in un gruppo Wa. Se volete vi lascio il mio numero e ci supportiamo o mi date il vostro e vi aggiungo. Buon proseguimento
Ragazzi buona sera insieme ad altri stiamo cercando di unire l' Umbria in un gruppo Wa. Se volete vi lascio il mio numero e ci supportiamo o mi date il vostro e vi aggiungo. Buon proseguimento