TROVATE PERSONE VICINE A VOI
Cita da Debora su 8 Aprile 2025, 18:49Cita da Nenucchia su 8 Aprile 2025, 18:41Cita da Debora su 8 Aprile 2025, 18:21Ciao Elena. Se vuoi mandami una mail. Anche se non ho bambini spero di esserti utile nella tua specifica esigenza. Comunque mi farebbe piacere conoscere te e Erika, magari di persona. Ciao.
Volentieri!! Lasciami l indirizzo mail che ti scrivo :-)
deboracalamandrei@libero.it
Cita da Nenucchia su 8 Aprile 2025, 18:41Cita da Debora su 8 Aprile 2025, 18:21Ciao Elena. Se vuoi mandami una mail. Anche se non ho bambini spero di esserti utile nella tua specifica esigenza. Comunque mi farebbe piacere conoscere te e Erika, magari di persona. Ciao.
Volentieri!! Lasciami l indirizzo mail che ti scrivo :-)
deboracalamandrei@libero.it
Cita da Manuel su 12 Giugno 2025, 8:39Ciao a tutti, sono Manuel da Signa e vedo che ci sono mamme vicinissime al mio Comune.
Mi piacerebbe scambiare due chiacchiere con chi ha già affrontato la cosa o la sta affrontando in questo periodo per capire bene come muovermi per far andare mia figlia alla materna il prossimo anno, senza fare errori.
Ringrazio in anticipo 😊
Ciao a tutti, sono Manuel da Signa e vedo che ci sono mamme vicinissime al mio Comune.
Mi piacerebbe scambiare due chiacchiere con chi ha già affrontato la cosa o la sta affrontando in questo periodo per capire bene come muovermi per far andare mia figlia alla materna il prossimo anno, senza fare errori.
Ringrazio in anticipo 😊
Cita da Benedetta su 27 Giugno 2025, 7:33Buongiorno a tutti!
sono Benedetta, c’è qualcuno di Arezzo?
Buongiorno a tutti!
sono Benedetta, c’è qualcuno di Arezzo?
Cita da Ylenia.caprio su 12 Luglio 2025, 10:07Ciao a tutti sono Ylenia e sto ad Arezzo. Benedetta ho letto che stai anche tu in città.
Ciao a tutti sono Ylenia e sto ad Arezzo. Benedetta ho letto che stai anche tu in città.
Cita da Benedetta su 12 Luglio 2025, 10:29Esatto! Io sono alle prese con ASL e iscrizione al nido, con zero vaccini. Hai già avuto modo di vedere che orientamento c’è ad Arezzo? O anche per te prima esperienza?
Esatto! Io sono alle prese con ASL e iscrizione al nido, con zero vaccini. Hai già avuto modo di vedere che orientamento c’è ad Arezzo? O anche per te prima esperienza?
Cita da Ylenia.caprio su 12 Luglio 2025, 14:58No purtroppo no. È anche per me la prima esperienza!
No purtroppo no. È anche per me la prima esperienza!
Cita da Nenucchia su 22 Luglio 2025, 11:10Anche io di Scandicci.
Ci possiamo sentire tramite mail se qualcuno ha piacere
Nenucchia(chiocciola)gmail.com
Anche io di Scandicci.
Ci possiamo sentire tramite mail se qualcuno ha piacere
Nenucchia(chiocciola)gmail.com