PRESENTATEVI QUI...
Cita da cry.dani2019 su 17 Aprile 2025, 21:01Buongiorno a tutti, sono Cristina mamma di un bimbo di 3 anni. Siamo della prov di Milano
Buongiorno a tutti, sono Cristina mamma di un bimbo di 3 anni. Siamo della prov di Milano
Cita da Fausto Carucci su 12 Giugno 2025, 21:22Buonasera, sono Fausto e vivo nella provincia di Monza e Brianza.
Buonasera, sono Fausto e vivo nella provincia di Monza e Brianza.
Cita da Valentina Giusti su 18 Giugno 2025, 11:58Buongiorno,
mi chiamo Valentina e vivo in provincia di Mantova.
Grazie per tutto quello che fate, buona battaglia a tutti
Buongiorno,
mi chiamo Valentina e vivo in provincia di Mantova.
Grazie per tutto quello che fate, buona battaglia a tutti
Cita da emanuele1984 su 18 Giugno 2025, 14:06Buongiorno a tutti voi,
Emanuele e vivo a Terni.
Mi aggiungo ai ringraziamenti per il vostro operato.
Buongiorno a tutti voi,
Emanuele e vivo a Terni.
Mi aggiungo ai ringraziamenti per il vostro operato.
Cita da biaro2008@gmail.com su 24 Giugno 2025, 21:34Eccomi! Sono Roberta Fanton, vivo tra Padova e Bologna e sono mamma di una diciassettenne.Grazie per avermi accolta!
Eccomi! Sono Roberta Fanton, vivo tra Padova e Bologna e sono mamma di una diciassettenne.Grazie per avermi accolta!
Cita da serena su 6 Luglio 2025, 18:36Buongiorno, mi chiamo Serena ho due figli adolescenti e abito in provincia di Pordenone
Buongiorno, mi chiamo Serena ho due figli adolescenti e abito in provincia di Pordenone
Cita da giovanni su 6 Luglio 2025, 22:10Ciao sono Giovanni e sono contento della creazione di questo forum.
Al momento non sono in Italia ma seguo con molto piacere le iniziative di Libera coscienza e di Tutela del diritto soggettivo.
Sono un neuropsicologo e mi occupo di riabilitazione cognitiva.
Condivido pienamente quanto Michelangelo ha detto della scultura: "Scolpire è facile, basta togliere tutto il superfluo" e penso che si possa applicare a tutte le cose della vita.
Ciao sono Giovanni e sono contento della creazione di questo forum.
Al momento non sono in Italia ma seguo con molto piacere le iniziative di Libera coscienza e di Tutela del diritto soggettivo.
Sono un neuropsicologo e mi occupo di riabilitazione cognitiva.
Condivido pienamente quanto Michelangelo ha detto della scultura: "Scolpire è facile, basta togliere tutto il superfluo" e penso che si possa applicare a tutte le cose della vita.
Cita da Massimiliano Ghezzi su 7 Luglio 2025, 18:25Saluti a tutti, io abito a Bolzano e mi chiamo Massimiliano Ghezzi.
Grazie di tutti i messaggi che fino ad ora ho letto e anche dri futuri.
Ho 2 figli/e di 18 e 23 anni
Grazie mille ciao Massimiliano
Saluti a tutti, io abito a Bolzano e mi chiamo Massimiliano Ghezzi.
Grazie di tutti i messaggi che fino ad ora ho letto e anche dri futuri.
Ho 2 figli/e di 18 e 23 anni
Grazie mille ciao Massimiliano