Please or Registrati to create posts and topics.

MULTA OVER50 - APRIPISTA DEL NUOVO METODO SANZIONATORIO

Adesso è tutto più chiaro, sia per le difficoltà a farsi accogliere ma anche la facilità per gli ingiusti rigetti dai Giudici di Pace in tutta Italia. La magistratura PROTEGGE gli interessi di Stato ed agevola il RECUPERO CREDITI CON RISCOSSIONE.

Quindi tutti quelli che dicevano “NON FATE NULLA! NON È UNA MULTA” stava solo AGEVOLANDO la politica che si sa, non sta lavorando negli interessi dei cittadini. Con il metodo multa=avviso di addebito vengono anche tolte le procedure in AUTOTUTELA a difesa dei cittadini. Infatti dicono: “Dal punto di vista del contribuente, invece, potrebbe ritenersi che l’eliminazione del ruolo e della cartella di pagamento indebolisca la tutela giurisdizionale dello stesso poiché – in effetti – viene ridotta la possibilità di impugnare autonomamente un atto dell’Amministrazione”.

A gennaio vedremo all’opera ADER nel mettere mano nei conti corrente/stipendi/pensioni/pignoramento per 100€? Sarebbe una bella prova generale e soldi molto facili, soprattutto per chi si è fatto convincere a NON ESERCITARE il diritto ad impugnare un’ingiusta multa dai Giudici di Pace. Vedremo a breve se il Governo Meloni proroga, annulla o procede ma sarà più probabile la terza.

Per fortuna che 600 cittadini sono andati davanti ai Giudici di Pace anche per gli altri e la battaglia non è ancora finita.

Sii consapevole, sii libero

Alessandra Ghisla - Consulente con studi di diritto amministrativo

Fonte: Addio alle cartelle esattoriali, riscossioni e pignoramenti più rapidi per l'Agenzia delle Entrate: tutti i dettagli - Brocardi.it https://www.brocardi.it/notizie-giuridiche/addio-alle-cartelle-esattoriali-riscossioni-pignoramenti-rapidi/4562.html

(Questo topic è di proprietà intellettuale di Ghisla Alessandra che ne permette la condivisione con citazione della fonte)

Grazie Alessandra...come al solito.

A breve avrò l'udienza...incrocio le dita .

Un caro saluto.

Pietro

Alessandra Ghisla ha reagito a questo messaggio.
Alessandra Ghisla